Manga Collection


Negozio_Anime2018
Eccoci!!! Come avrete capito, visto che l’ho anticipato qui e qui, ci sto lavorando da giooooorni, cerco gli abiti originali da giorni passando da uno spoiler all’altro, infatti l’ho pubblicato subito perché non sto più nella pelle, ma finalmente è arrivato il giorno X: uscirà tra qualche ora il nuovo negozio, ve l’avevo detto, l’equazione “Collezione”=”Negozio” ormai…Anyway store dedicato al fantastico mondo dei fumetti giapponesi, per così dire, visto che tutte le protagoniste di questo evento vengono da dei video games!!

Atelier Meruru

TotooriaDEF
Totooria Helmold, a 13 anni, è la prima protagonista del nostro evento, arriva dall’Atelier Meruru che avevo trovato dopo mille ricerche grazie a quel pezzettino di spoiler di Prikazna, come detto precedentemente qui. Se volete questo scettro è possibile acquistarlo qui. Che dire…? Gli accessori da abbinare a questo abito sono: cappotto, scettro, stivalmpf.. borsa e capelli. Manca il cappello, gli stivali sono orrendi, i capelli non so, potevano fare di meglio… Guardate Pinterest e rifatevi gli occhi 😉

Grimms Notes

ChaosAlice
Mentre questa è Chaos Alice, da Grimms Notes, un Gioco di Ruolo Giapponese, sulla falsa riga di quello che era il fantastico Ragnarok. Questo personaggio è coordinato da un tripudio di accessori: capelli, occhi bicolore, coroncina con antenne, libro magico e carte, scarpe ed anche una sorta di “ruota metallica” da applicare sulla schiena.

Omega Quintet

AriaDF
Lei, in bianco e nero, ve la presento, si chiama Aria, in versione “Casual Clothes” dal gioco Omega Quintet. Diciamo che il cappello non è così riuscito, in compenso i capelli sono molto intriganti, detto ciò in coordinato, ci sono guanti e calze, mentre per le scarpe sono andati a risparmio, tocca usare quelle di Alice.

Sword Girls Chapter 16 黛奥比


Di questa non sono proprio convinta, ma se dobbiamo restare in tema gaming credo che gli autori potrebbero essersi ispirati agli outfit di Child Iri dal gioco coreano di carte collezionabili Sword Girls, per fare la versione “normale” di Alice Chaos volendo. EDIT: eccola! Trovata

? ? ?

Jaaap
So che è lei perché l’ho trovata subito, ma non so chi è lei, capito? Qualcuno la conosce, potrebbe presentarmela? Anche perche vorrei tanto la sua borsetta *__* C’è tutto quello vedete senza, ovviamente, la tazza di tea.

Nekopara

Vanilla
Dopo mille periperizie ecco! Vi presento Vanilla da Nekopara, ma in versione “witch“, e dopo aver visto anche lei, sono sempre più convinta che questa collezione l’abbia disegnata un uomo! Se invece volete scaricare lo sfondo che ho usato per questa immagine, potete scaricarlo qui.

Un post condiviso da Lady Popular (@ladypopulargame) in data:


Stando quindi alla pagina di instagram secondo me le “coppie” sono: Alice & Child Iri ; Totooria & Giapponesina ; Aria & Vanilla u_u direi che sarebbero trasformazioni perfette ora posso andare a nanna *_*!

Io di manga/anime old school alla “Sailor Moon” non vedo niente, nonostante sia un’amante dei GDR, non apprezzo la scelta di questi personaggi usciti sulle piattaforme negli ultimi anni, dopo il post su Facebook avevo sinceramente sperato che avrebbero provato ad ascoltarci un minimo, ci credevo veramente di vedere Ranma ½, qualcuno del mitico universo Clamp, o una Video Girl Ai qualsiasi… Detto ciò…nonostante tutto.. VOGLIO TUTTO T_T

KAWAAAIIIII <3