Glamour Awards


Come anticipato qui ecco il nuovo evento “Red Carpet“.

Atelier Versace

Blake Lively
Blake Lively ai Golden Globes del 2017 indossa un abito nero in velluto, con dettagli dorati, che arriva dall’Atelier Versace, mentre i gioielli sono di Lorraine Schwartz, infatti, oltre all’abito nero, è possibile vincere anello, bracciale, orecchini, ed ovviamente delle scarpe in coordinato (orribili sotto questo abito!!!). A Febbraio del 2017 già era uscito un evento simile che vedeva come protagonisti l’abito rosa di Valentino con le stelline di Emma Stone, quello bicolore arancione e viola, indossato da Caitriona Balfe e per ultimo l’Armani Privé bianco e nero, indossato da Janelle Monáe.

Alexander McQueen

Nicole Kidman
La Kidman ha indossato questo abito di Alexander McQueen sul Red Carpet del Met Gala 2016, sfoggiando un abito della collezione Autunno 2016. Il look completo prevede: coroncina, mantella, scarpe e bracciale.

Bottega Veneta & Valentino

Emma Watson
Emma Watson alla Premiere di “Harry Potter and the Deathly Hallows” ha indossato un Bottega Veneta della collezione Autunno 2011, l’abito due pezzi in pizzo di Valentino della collezione Resort 2015, invece lo ha indossato durante la Paris Haute Couture Fashion Week del 2014.

Givenchy

Zoe Saldana
Zoe Saldana ha indossato questo abito della collezione Couture – Primavera 2010 di Givenchy durante gli Academy Awards del 2010. Gli autori lo hanno abbinato ad una borsetta da polso, collana e bracciale.

Uno Sfondo da Oscar

Lo sfondo per il profilo arriva direttamente dagli Oscar: “Twisty Towers, queste torri molto alte fatte di acciaio e lavorazioni a traliccio in ottone, hanno lentamente ruotato durante lo spettacolo. L’ingegneria è stata molto difficile, ma ho pensato che fossero piuttosto magiche…” afferma Derek McLane, lo scenografo.

L’evento finirà alle 13.00 del 31 Gennaio 2018!