Sweet Lolita




E’ da più di una settimana che lo annunciavo sul mio gruppo Facebook, e finalmente eccoci con la nuova collezione dedicata alle Lolita! Io, personalmente, la adoro e gli abbinamenti con quest’altra collezione vengono quasi automatici <3

Purtroppo non sono riuscita a trovare tutto, ma continuerò a cercare ;)!
Se vi piace il cappottino con i cucchiai potete acquistarlo qui, mentre la borsa a forma di libro ero disponibile su questo sito.

Daily Lolita

Questo outfit arriva dal blog di una ragazza che ama indossare questo genere di vestiario. La camicetta invece potete comprarla qui, se vi piace!

Chocolate Bears

Ecco dove potete acquistare questo abito :)!

Piano Skirt

Ecco dov’è possibile acquistare la gonna con i tasti da piano forte e i gattini disegnati. La borsa a cuore che assomiglia ad un violino la potete trovare qui.

Gothic Ouji

Mi piace tanto questo outfit – fa molto Lady Oscar *__* – ma se consideriamo il fatto che questa giacca è stata pensata per essere messa su questi pantaloni, NON ci siamo, c’è qualcosa che stona ç__ç° Questo tipo di vestiario, che è possibile acquistare qui, è sempre da donna, anche se non è raro vedere dei ragazzi vestiti in questo modo. Il termine stesso “Ouji” in giapponese significa “Principe”.