St. Valentine’s – The Wedding


Telepor

Eccoci con questo evento sull’amore, e come avevo anticipato qui è con il mio gioco preferito, e andiamo *_*! Dal teletrasporto è possibile accedere a sette diverse stanze, una è per i fidanzati: una volta dentro sarà possibile girare un quadrato ogni 40 minuti gratis, altrimenti a piacimento al costo di 3 D. Guida

  • ? = c’è un premio in uno degli otto quadrati vicini.
  • X = non ci sono premi negli otto quadrati vicini.

Sposi
Come anticipato qui ecco i nuovi abiti, scusate ma è stato veramente difficile trovare gli abiti reali, alcuni mi sembravano tutti uguali…sob, non sono neanche sicura siano quelli giusti, per alcuni ho fatto dei “collage”! Anyway, per i bouquet credo si siano ispirati ai “the best of” su Pinterest o in giro per il web, idem dicasi per i veli da sposa. Alcuni abiti sono degni di copertina!

Matrimonio Crema

Hayley Paige
Il primo abito, che trovo adatto per una damigella, è di Hayley Paige della collezione Primavera 2017. Lo staff lo ha abbinato a borsetta e scarpe con fiocchetto, bouquet di fiori, collana ed orecchini, il tutto ovviamente in 6 colorazioni diverse. Questo è l’unico di cui sono sicura, l’ho trovato praticamente subito ed è palesemente identico, anche il colore, ma soprattutto l’acconciatura 😉 Grazie a Verasan della foto dei pezzi del primo quadro.

Matrimonio dei Sogni


Questo abito non sono proprio sicura sia questo, in ogni caso è molto simile ed è possibile acquistarlo per 189€ su aliexpress.com. Anch’esso disponibile in sei diverse colorazioni, con un bouquet che io, personalmente, trovo meraviglioso, infatti ho iniziato da questa stanza.

Sfizi Scintillanti

Lorenzo Rossi
Questo abito a me sembra uno della collezione “Desert Mistress” di Lorenzo Rossi. Certo che…Se è effettivamente questo, lo hanno rovatinato parecchio, perché quello di Rossi è divino! Il velo invece potrebbe essere di Elie Saab, ma non ci giurerei. Grazie a Nuvoletta della foto dei pezzi del terzo quadro.

Semplice, ma elegante

Zahavit Tshuba
Finalmente l’ho trovato, questo abito è stato ostico da cercare sul web, ma alla fine ce l’ho fatta!! E’ di Zahavit Tshuba dalla collezione Bridal 2016. Grazie a Verasan della foto dei pezzi del quarto quadro.

Sposa Moderna

Christian Siriano & Nurit Hen
Questo abito a due pezzi non l’ho trovato, a me sembra la perfetta simbiosi tra Christian Siriano Bridal Primavera 2018, con aggiunta di mantella, ed i pantaloni della jumpsuit di Nurit Hen. Grazie a Nuvoletta della foto dei pezzi del quinto quadro e grazie a Manila per avermi aiutato a trovare la foto con la mantella, allora esisteva *____* che arriva dal matrimonio delle attrici Samira Wiley and Lauren Morelli, che indossa l’abito.

Il ricevimento perfetto

Meglio questo di titolo, non vi pare? Il pallone con scritto “Love” potete acquistarlo su finalflingpartyshop.com a 16.99$. Il premio finale è lo sfondo per il profilo.

Da che stanza avete iniziato voi?