Macchine

SaloonCar

Le macchine sono un ottimo modo per incrementare il proprio punteggio di popolarità, danno altissimi bonus di solito che sono, oltretutto, comulabili con i bonus normali. E’ molto raro vincerli, solitamente sono premi importanti all’interno di un evento, quasi sempre uno con i pacchi. Non conosco molte persone che possiedono queste chicche, quindi non posso dirvi con precisione i bonus di ogni singola automobile, mi spiace!

By Jules843

Per l’evento Halloween 2013 e per quello di Natale 2013 lo Staff ha deciso di deliziare le utenti con due carrozze fiabesche, una adattissima ad una Regina della Notte, molto gotica, mentre l’altra è perfetta per una Regina dei Ghiacci, io invidio chiunque le abbia! Grazie ad una soffiata di Serenella2812 posso dirvi che la carrozza nera dà un bonus del 20% nelle categorie di Dedizione e Stile per 5 ore e si attiva ogni 28h, mentre la carrozza bianca offre un + 15% di Generosità e + 15% di Lealtà. E’ possibile attivare i bonus della carrozza bianca una volta ogni 26h e dura per 5 ore, inoltre è possibile combinare l’attivazione di bonus di popolarità con quelli della vettura.

Avendola vinta a Novembre 2015 posso dirvi con certezza che l’Aston Martin dell’evento James Bond è disponibile in 8 colori ed offre 15% di bonus nelle categorie di Dedizione e Generosità, con una durata di 3 ore e si attiva ogni 48h. Altro pezzo che rosico a non avere è quella deliziosa vespa vintage, ma ignoro per ora che bonus dia!

BMW X6

Durante l’evento “Regali del Ballo di Fine Anno” in regalo c’era una BMW X6, un bellissimo Suv Coupè disponibile nell’unico colore bordeaux. Offre 70% di bonus a Bellezza, con una durata di 1 ora e si attiva ogni 48h se non ricordo male.