Lady Popular – Fashion Arena

E’ un browser game gratuito dedicato alla moda: non c’è bisogno di effettuare un download del gioco, basta collegarsi al sito, registrarsi ed iniziare a giocare direttamente dal proprio browser internet. E’ possibile effettuare il log-in anche tramite il proprio profilo Facebook.

Una volta effettuata la registrazione partirà il tutorial e sarà possibile creare la propria Lady; a differenza di altri giochi simili qui c’è la possibilità di customizzare la bambola in tutto e per tutto: occhi, ciglia, naso, bocca, sopracciglia, acconciatura dei capelli, tatuaggi, abbronzatura e scelta del trucco. Più si avanzerà nel gioco, più il look diventerà elaborato, ovviamente molto dipende dal proprio stile e dai gusti, ma il gioco propone comunque una vasta scelta di opzioni. Per avanzare nel gioco è necessario guadagnare dollari e smeraldi al fine di sbloccare nuovi abiti, accessori e funzioni aggiuntive; le cose da fare/acquistare sono tante e varie, purtroppo alcune di queste per essere sfruttate/sbloccate necessitano di soldi reali per acquisire diamanti. Oltre alla cura della lady nel gioco sarà possibile dedicarsi ai propri animaletti, creando outfit anche per loro, ovviamente in coordinato con quelli della lady, all’arredamento della casa, alla ricerca del ragazzo perfetto, con il quale organizzare, un giorno, la propria festa di fidanzamento! Se non lo avete ancora fatto…Cosa aspettate ad iscriversi?

Guadagnare Denaro

Luna ParkIl denaro si guadagna principalmente sfidando le altre ladies nell’Arena di Moda, ma è possibile andare al Luna Park e giocare agli 10 giochini proposti: Sudoku, Memory, Connetti i Punti, Puzzle, Simone Dice, Torri di Hanoi, Mastermind, Gratta & Vinci, Sfilata di Moda e Gioco di Ortografia. Si possono vincere dei soldi anche girando la ruota dei premi giornaliera, ma anche superando determinati successi imposti dal gioco, oppure lavorando dalle 1 alle 8 ore al giorno, o anche visitando le “Carte Fortunate”, che danno la possibilità di vincere Smeraldi, denaro ed anche pezzi di abbigliamento unici. Anche l’appartamento è un introito giornaliero, infatti è possibile ricevere TOT $ ogni ora, in base al proprio livello ed ai bonus del Club.

Guadagnare Smeraldi

Seduta FotograficaGli smeraldi si possono ottenere facendo sedute fotografiche in città presso “LAVORO FTV“, girando la ruota giornaliera, oppure invitando delle amiche al gioco: 1 smeraldo ogni volta che una Lady reclutata supera il livello 5, 1 smeraldo per ogni 10 diamanti acquistati da una Lady reclutata, inoltre, se la vostra amica recluta altra gente, riceverete 1 smeraldo per ogni 100 diamanti acquistati anche da loro. Si possono guadagnare smeraldi anche guardando i video degli sponsor, ma ricordate che avete un limite giornaliero di 20 video da visualizzare:

    i primi tre vi daranno 3 smeraldi ciascuno
    i video 4, 5, 6 invece ne daranno 2
    i video dal 7 al 20 vi daranno 1 smeraldo soltanto

FB Like

Con semplice click sulla pagina ufficiale di Facebook sarà possibile ricevere in regalo un abito raro. Non è chissà che, però è un pezzo unico, anche perché questo è l’unico modo per ottenerlo. E’ disponibile in 11 diverse colorazione, ma ne riceverete soltanto uno, io, per esempio, l’ho ricevuto color petrolio. Ricordatevi di fare il like direttamente dall’interfaccia del gioco, trovate il bottone in basso.

Consigli

Ricordate che la popolarità è la cosa più importante all’interno del gioco, più alta è, meno possibilità avranno le altre ladies di vincere durante le sfide, quindi alzate costantemente le caratteristiche, quali: stile, creatività, dedizione, bellezza, generosità e lealtà. A tal proposito vi consiglio di salire di livello MOLTO LENTAMENTE, come? Sfidando Ladies di livello più basso rispetto al vostro ed ovviamente evitando di accumulare punti esperienza. Investite i vostri punti moda per alzare ogni singola statistica, fatele salire di pari passo e con costanza.