A Carnevale, ogni scherzo vale!


E lo scherzo lo hanno fatto a me! Io lo sapevo, quando ho iniziato a vedere che non si aggiornavano le thumb per l’evento sugli Anime me lo sentivo che avrebbero riproposto un evento vecchio, con questo orribile meccanismo, ed hanno scelto l’unico evento di Carnevale che già avevo fatto. Questa è sfiga nera… Detto ciò, meglio tardi che mai, ormai Carnevale è finito.. Anyway, andiamo ad analizzare questi meravigliosi abiti, ma soprattutto gli accessori!

Sei le zone, sei i completi e 5 i colori per ogni pezzo ( tranne che per i premi finali che sono di un unico colore ) che vedremo di seguito con gli abiti originali a cui lo staff si è ispirato: quattro degli abiti dell’evento fanno parte delle collezioni di Victoria’s Secret, in onore dello Show che si è tenuto nel 2015 per il ventesimo anniversario del Brand.

Un evento ricco direi ! Infatti ci sono tantissimi pezzi da trovare nello schema, ognuno darà 20 punti stile:
bracciali, collane, orecchini ed anelli…Un’infinità di gioielli in 5 differenti colorazioni.

Ed ancora scarpe, cappelli, fermagli per capelli, anch’essi tutti in 5 colorazioni differenti;
ma non dimentichiamoci dei meravigliosi premi finali, ognuno di essi vale 50 punti stile per un totale di 300.

Carnevale

Iniziamo con il primo completo carnevalesco, trovato sul sito Blisscarnival, che è composto da 6 pezzi più il premio finale che è un bellissimo paio d’ali. Abito disponibile in sei diverse colorazioni: bianco, rosa, verde acqua, giallo ed azzurro.

Il secondo completo, che fa parte della collezione “Exotic Butterflies” di Victoria’s Secret, è composto da 6 pezzi più cappotto (si fà per dire, visto che lo troviamo nella sezione cappotti) come premio finale. Il completino intimo è disponibile in 5 differenti colorazioni: verde acqua, viola, fucsia, giallo e verde.

Il terzo fa parte della collezione “Ice Angel“, ed è composto da 6 pezzi più ali come premio finale. Questo costume da bagno, perché è lì che lo troviamo, lo troviamo nelle seguenti gradazioni: bianco, rosso, rosa, viola e azzurro.

Il quarto completo, che invece fa parte della collezione “Fireworks” è composto da 6 pezzi più ali-lucenti come premio finale. Questo completo è disponibile in giallino, nero, verde, giallo ed arancione.

Il quinto completo, che arriva direttamente dalla collezione “Boho Psychedelich” è composto da 6 pezzi più ali come premio finale. Questa gonna con bustino la troviamo in cinque differenti colorazioni: blu, rosso, arancione, viola, fucsia e verde scuro.

Il sesto ed ultimo completo completo, che fa sempre parte del sito specializzato in carnevale Blisscarnival, è composto da 6 pezzi più il premio finale, che è una splendida posa in verde acqua. Abito disponibile in sei diverse colorazioni: verde, arancione, rosa, viola e verde acqua.

Ma guardate che meraviglia i bozzetti di 2 degli abiti di quest’evento, firmati ovviamente Jane Kennedy :

0e83ed_15449865c75e46c1bb76891d52cf6aa0.jpg_srz_547_802_85_22_0.50_1.20_0.00_jpg_srz

Victorias_Secret_Martha_Hunt_Swarovski_corset_1-800x1422