Garden Furniture Collection


MobiliGardenDEF

Leggendo i commenti di molte su Facebook mi arrendo all’idea dell’ennesima collezione vecchia, per quanto mi riguarda mi fa comunque comodo, dal momento che mi mancano tutti i pezzi, quindi posso alzare volentieri creatività, però immagino che per quelle che giocano da più tempo di me questa situazione sia diventata ormai snervante. La collezione comprende 129 oggetti per la modifca cifra di 157.935$ e 502 smeraldi; invece il totale complessivo dei punti creatività ammonta a 2.691. Leggendo Forbes scopro quali sono alcuni dei pezzi di arredamento disponibili al nuovo negozio, i designer e gli altri pezzi li ho trovati navigando.

La fontana è sicuramente il pezzo più importante della collezione dal momento che arriva direttamente dal Giardino Botanico di Singapore. E’ circondata da tantissime specie di orchidee, i due eleganti gru erano uno dei doni di congratulazioni da Lady YuenPeng McNeice, quando il National Orchid Garden (NOG) ha aperto nel 1995. Le altalene Jasmine & Lily in rame riciclato sono realizzate da Steve Myburgh, originario degli Hampshire, infatti godiamo di oggetti molto chic ed adattissimi ad un giardino dalle atmosfere magiche. Le poltroncine colorate dovrebbero essere della designer Paola Lenti. Le siepi con gerani bianchi provengono dall’ingresso di uno dei tanti negozi parigini di Dior. Il tavolino con le sedie bianche dovrebbero arrivare dal blog di Vicky Archer, durante una fuga a St. Remy. L’amaca “Kokoon” invece è della Royal Botania, nello specifico il designer belga Olivier Le Pensec. Per dare un tocco alla tavola è delizioso vedere delle fette di limone nell’acqua dei vasi da fiore, una chicca direi 😉 !

MagicGarden

Non dimenticate che il negozio resterà aperto fino alle 13.00 del 28.07.2016!

Un’acconciatura con i capelli bagnati per un’estate perfetta aspetta tutte nel negozio VIP. L’offerta è valida dal 21.07.2016 fino al 25.07.2016.

Gli autori hanno deciso anche di deliziarci con un restyling alla città, a me è piaciuta l’idea :)!

CityPrima

CityDopo