XMas Teleport


Teleport

2016-06-27-summer-teleport-640x301.jpg

Nuovo evento dai sapori natalizi con il mio gioco preferito, e andiamo *_*! Dal teletrasporto è possibile accedere a sei diverse stanze, una è per i fidanzati: una volta dentro sarà possibile girare un quadrato ogni 40 minuti gratis, altrimenti a piacimento al costo di 3 D. Guida

  • ? = c’è un premio in uno degli otto quadrati vicini.
  • X = non ci sono premi negli otto quadrati vicini.

FOLLIA POPCORN

Pop Corn
Il primo outfit non è per niente natalizio, è più Carnevalesco, oppure adatto per un evento dedicato al mondo del Cinema, dal momento che la protagonista rappresenta un secchiello di pop corn, tutti da sgranocchiare… Anyway l’abito è ispirato ad un costume che ho trovato su Maskerix, mentre i capelli sono curati da Melissa Howlett. E’ disponibile in 5 gradazioni di colori: rosso fuoco, rosso, verde, blu ed arancione.

DOLCE NATALE

M&M's

Anche il secondo outfit, dedicato ad uno degli sponsor M&M’s, non è poi così natalizio, oltretutto non è neanche tanto somigliante all’originale, nonostante ciò i capelli e le scarpe, a mio avviso, sono il pezzo forte, li adoro! Anche questo l’ho trovato su Maskerix ed i capelli sono sempre curati da Melissa Howlett. E’ disponibile in 5 gradazioni di colori: fucsia, verde, blu, viola ed arancione.

LA CILIEGINA SULLA TORTA

Katy Perry

Il terzo outfit è del 2015, anche questo è poco natalizio, in compenso è molto Pop, infatti è stato disegnato appositamente per Katy Perry dalle sorelle Claire and Shawn Buitendorp, protagoniste di Project Runway. Secondo un pezzo del Lansing State Journal le gemelle hanno incontrato la Perry nel backstage, hanno speso 800$ per i materiali ed hanno dichiarato di averlo fabbricato sul tavolo della cucina dei loro genitori. La pop star lo ha indossato sul palcoscenico durante uno dei suoi concerti. Per quanto riguarda la borsa cupcake invece è di Aequeen ed è possibile acquistarla su Gem Divine. I gioielli invece credo siano ispirati alla Swarovski: io ho trovato collana ed orecchini. L’outfit è disponibile in 5 gradazioni di colori: fucsia, rosso, giallo, viola e rosa.

FESTIVITA’ DEL GATTINO

Festività del Gattino

Nel quarto livello c’è un outfit invernale, almeno, il dolcevita con gatti e corone originale era grigio e fa parte della collezione Autunno/Inverno 2017 di D&G, fino a poco tempo fa era acquistabile su polyvore.com, ma ora è sold out. Le cuffie-gatto sono di Urban Outfitters, ora sold out, ma si possono comunque acquistare qui; le scarpe potrebbero essere delle Dr. Martens, che sono tornate di moda quest’anno, mentre la borsetta a forma di gatto invece è di Judith Leiber e si poteva acquistare su polyvore.com alla modica cifra di 4.230 €! Il premio finale è una pelliccia con posa e con un’unica gradazione di colore. Non sono riuscita a trovare l’outfit completo, però credo che questa sia ispirata a Sulley di Monster&Co, almeno i colori *ç*

TUTTO QUEL CHE VUOI PER NATALE

Sfondo di Natale

Nell’ultimo livello ci sono dei pezzi di arredamento per un mercatino di Natale. Secondo me gli autori si sono ispirati anche al matrimonio di Witney Carson per qualche chicca, come per esempio il cartello “Hot Cocoa” disegnato da Whipperberry e realizzato da The Shabby Bride. Il premio finale è uno sfondo per il profilo della lady.

L’evento sarà disponibile fino alle 13.00 dell’27.12.2017.