Sci-fi 2016



Scusate il ritardo, ma come sapete sono in ferie e non ho molto tempo, inoltre ho avuto diversi problemi di linea; in ogni caso era da giorni che cercavo questi outfit e sinceramente li ADORO *_* Eccolo finalmente l’evento solitario con in palio abiti futuristici, ed ovviamente non poteva mancare la mia adorata Lady Gaga 😀 Come al solito lo staff ha fatto un po’ alla carlona, soprattutto con le acconciature, ma nel complesso gli outfit non sono male..

Halina Mrozek & Kamila Picz

Halina Mrozek

Accessori futuristici realizzati da Halina Mrożek ed abiti di Kamila Picz, fotografie uscite sulla rivista Label Magazine nel mese di Giugno 2013.

Gareth Pugh

BeyonceDEF

Abito di Gareth Pugh, indossato da Beyoncé nel video “Run the World” del 2011, che ricorda delle scaglie di pesce o un’armatura con scaglie di drago molto medievale, che arriva direttamente dalla collezione Autunno/Inverno dello stesso anno.

Zaha Hadid

Zaha Hadid

In questo livello ci sono degli oggetti di arredamento futuristici che arrivano dalla collezione “Form in Motion” di Zaha Hadid. Questi oggetti mi ricordano un casino le onde del mare, molto rilassanti *ç*

Michael Cinco

MilaKunisok

Abito da sposa indossato da Mila Kunis durante le riprese del film Jupiter Ascending del 2015, il costume è stato realizzato dal designer Michael Cinco, che ha vestito anche Beyoncé, Lady Gaga, Riri e tante altre.

Elliven

Elli

L’outfit arriva dalla collezione “Reptilant Rage” del 2012, della stilista emergente Neville Antoinette, conosciuta con l’alias di Elliven. Originariamente è in nero, lo staff ha deciso di renderlo metallico (una delle poche volte che apprezzo le loro iniziative artistiche x°°D!), mentre il copricapo è di Katsuya Kamo, per la rivista Modern Weekly China del 2014.

Armani

LadyGagaDEF

Ai Grammy Awards del 2010 Lady Gaga indossa un Armani Privè della collezione Primavera 2010. Ovviamente all’abito Giorgio ha fatto delle modifiche per renderlo unico ed incline al suo stile, in questo caso voleva ricordare Saturno.

HAIRSTYLE

Hairstyles

Le artistiche acconciature scelte dagli autori sono di diversi hair stylists, tra cui: Pavel Ohapkin, Magdalena Tucholska; i capelli rosa sono semplicemente DIVINI, fanno molto Sailor Moon, anche quelli bicolore mi piacciono molto, così come quelli biondi “a cerchio”; restando in tema psichedelico, consiglio a tutti di guardare questi trucchi molto futuristici ed in tema con l’evento <3

Hairstyle

L’evento terminerà alle 13.00 del 05.08.2016!