Get Down


Adoro questo evento, anzi, adoro questo tema, perché l’evento mi fa un po’ schifo, un ciuccia Smeraldi/Diamanti di prima categoria ç_ç! Datemi l’abito di Donna Summer ORA!! Anyway…Come anticipato in questo articolo si tratta di un tema dedicato alla Disco Dance degli anni ’80, dice il messaggio dello staff, ma a me pare più anni ’70, son dettagli u.u

Silver Magic

FirstDisco
L’evento è ispirato alla serie televisiva “The Get Down“, che va in onda su Netflix, ed il primo abito è ispirato proprio al pezzo “Toy Box“, scritto da Sia per Herizen Guardiola e Shyrley Rodriguez.

Gold Chic Fringe

SecondGold
La tuta con scollo a V in lamé dorato e cintura da annodare è di Halston Heritage, mentre la borsa con le frange, in coordinato con la stola, è di Whiting & Davis. La stola dorata non l’ho trovata, ma credo sia ispirata alla collezione Autunno/Inverno 2017/2018 di Ralph & Russo mixato con un abito anni ’60 di Bustown Modern. L’outfit potrebbe essere ispirato all’abito dorato indossato da Kelly Rowland al 35esimo compleanno di Beyoncé.

Pam Grier aka Jackie Brown

Jackie Brown
La bella Foxy Brown aveva un cerchio perfetto con ricci divertenti e stretti, ma ovviamente gli autori hanno voluto adattarlo ad una donna più caucasica, purtroppo. I pantaloni a zampa di elefante sono un evergreen, mentre il crop top sembra un pezzo moderno, quando in realtà ha più di 80 anni!

Donna Summer

Donna Summer
Un’icona di stile questa Donna *ç* ma noi possiamo giusto accontentarci di comprare questo poster per avere questo meraviglioso abito bianco ç_ç!

Hippie Style

Hippie Style
Tra gli anni ’60 e ’70, gli hippy furono una vera e propria rivoluzione sociale! E’ anche il decennio della rivoluzione sessuale, degli hippies, del flower power e del rock psichedelico, sono gli anni di Twiggy ed è il periodo in cui va in scena la prima edizione del festival di Woodstock <3 Per lui nell'ultima stanza, o almeno credo, ci sono abiti perfetti per un rapper, e non poteva mancare il Ghetto Blaster *_*

L’evento sarà disponibile fino alle 13.00 del 17.01.2018