Sports Collection

Essere un’icona della moda comporta tante responsabilità, una delle quali è mantenersi in forma e passare tempo nella palestra per mantenere quella figura perfetta. Ovviamente hai bisogno di apparire al meglio mentre sei lì, quindi abbiamo una meravigliosa collezione sportiva per te!” questo è il messaggio dello staff.

Posa con Stile

Sports CollectionCome anticipato in questo articolo, si tratta di un negozio, anche se c’è un numero spropositato di cose a Diamanti e Smeraldi, purtroppo. Anyway…Passiamo ai capi: per una delle pose si sono ispirati a questa fotografia, che io personalmente ho trovato su Pinterest, così come il Bulldog Francese che fa stretching sul tappeto. Le pose sono di un unico colore, rosa, e non mi garba mica tanto…

Yoga Time

YogaTimeSpoiler
La maglietta “Don’t Hate Meditate” si può acquistare su Amazon, mentre la borraccia “After This We’re Getting Pizza” si può acquistare su Bando, dove in coordinato è possibile trovare anche la sacca ed il tappetino. Il tappeto si può acquistare qui, mentre il completo con i disegni geometrici è di Cotton On.

YogaTime

A me la posa con le mani unite mi ispira molto per outfit indiani, per quanto riguarda il resto della roba, ho fatto un giro tra le mie compagne del Club Butterfly ed ho screenshottato le loro idee con i nuovi pezzi della collezione sportiva :)!


La collezione sarà disponibile fino alle 13.00 dell’11.01.2018!


BUONO SHOPPING ♥ ♥ ♥