Lady Music Awards!


Ci sono in tutto 6 tavole, una volta che avrete raccolto l’intero outfit, otterrete un’acconciatura speciale e la tavola successiva verrà sbloccata. E’ una sorta di memory, infatti bisogna trovare tre immagini uguali per ottenere quel pezzo.

Attenzione: le tavole si resettano ogni 12 ore.

La protagonista indiscussa di questo evento è senza dubbio Beyoncé, alla quale sono ispirati tre dei look. Il primo outfit di cui voglio parlare, che arriva direttamente da “Formation come gli altri due è quello da Southern Gothic Witch: gli abiti vintage ed il cappello a falda larga sono della Warner Bros, il girocollo è di Fallon, la collana, gli orecchini ed i bracciali sono di Dylanlex, mentre i collant si potevano trovare su Wolford. L’abito bianco è invece della collezione Spring 2016 di Alessandra Rich, il cappello è uno Chanel della Primavera 2016, mentre gli orecchini sono di Fallon. Infine tocca all’abito colorato e traslucido, un Gucci della stagione SS 2016 ed anche in questo caso gli orecchini sono di Fallon.

Beyoncé
RiriAriana Grande

Ora tocca a Riri, ritratta nel video “Work” con il suo abito reggae di Tommy Hilfiger della collezione Spring/Summer 2016 abbinato a dei sandali alti fino al ginocchio color oro. Per ultima ho tenuto quella zucchina di Ariana Grande, non mi è mai piaciuta e neanche il suo stile francamente. Nel primo outfit del video “Into You” indossa una giacca vintage di jeans con nappe, degli shorts Levi’s una cintura nera con fibbia d’argento di B-Low The Belt, una collana Princess Kiss e la Words Taken Arrow Necklace entrambi di Alex Woo; nell’outfit “da palcoscenico” sfoggia invece un cropped top e degli shorts in denim di American Apparel con una camicia lunga R13. Gli stivali, invece, ignoro di chi siano, purtroppo u.u