Selfie at Sunflower Field

Negozio estivo dedicato alle blogger, per così dire ;)! Come da titolo sono di ispirazione i selfie ed uno dei fiori più estivi al mondo è sicuramente il girasole.

LACE + MAXI

Lace&Locks

Partiamo con il primo outfit, uno dei miei preferiti, anche perché la gonna è divina *__* per non parlare della deliziosa magliettina in pizzo! Viene direttamente dal guardaroba della blogger californiana Kim Le, anche lei, come me, acquista su asos.com!

GonnaLunga

MAXI + DENIM

Denim

LaShoundra è la protagonista del secondo completo, indossato in occasione de “La Settimana del Denim 2014“: un bellissimo maxi abito che ricorda tanto uno specchio rotto, infatti ne ho approfittato per usarlo in un contest di FB.

DENIM SKIRT

Janni Delér

Altra posa per la blogger Janni Delèr, che indossa una gonna di jeans+mantella con una sacca, di Maison Scotch, con le frange divina che si può trovare su nastygal.com!

Mantella

Stone Cold Fox

IVANAREVIC

La protagonista di questo outfit si chiama Ivana Revic ed indossa un abito bianco in seta adatto per ogni occasione.

RISE SKINNIEST JEANS

Il terzo outfit è stato indossato da Kendall Jenner, famosa per il reality show “Al passo con i Kardashian“, durante la presentazione della sua nuova collezione di vestiti per PacSun alla Glendale Galleria di Los Angeles. I jeans scoloriti che indossa fanno parte della collezione in questione.

Tiger

Sensualità & Grinta

EleFranchi

Siamo nell’aspro ed assolato deserto californiano insieme alla modella Hanne Gaby Odiele che indossa un abito di Elisabetta Franchi durante la Campagna Primavera/Estate 2016.

Betta Franchi

TOTAL WHITE & JEANS

Ewelina

La prossima protagonista è Ewelina, gli autori si sono ispirati a lei per la posa, ma non solo, il tatuaggio che ha sulla spalla ricorda tanto uno di quelli che abbiamo al salone di bellezza, inoltre le hanno aggiunto una valigia a forma di gatto della collezione di Emily&Meritt realizzata in esclusiva per Pbteen; gli occhiali da sole sono di Christian Dior e sono stati indossati anche da Kylie Jenner, sorella di Kendall. Visto che siamo in tema blogger, la borsetta potrebbe arrivare da Buggy con le sue peonie, inoltre mi pare carino chiudere in bellezza con l’abito floreale di un vecchio evento *ç*

Negozio disponibile dal 10.06.2016 fino alle 13.00 del 20.06.2016

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva