Venice Gift

VeneziaAbiti

Intanto lo pubblico, perché non sono sicura a che ora finirò col lavoro e visto che alle 13.00 esce l’evento sapete cosa sarà possibile trovare nel dettaglio. I pezzi che troverete dice di averli scelti Kelly :)!

The Mask

Cappello
Il primo abito non so di chi sia, io l’ho trovato su Tumblr, una foto datata 29 Dicembre 2010. E’ abbinato ad un cappello, ventaglio, una maschera, un “drappeggio” dorato ed ovviamente le scarpe. Non so se sia stata una scelta, o un errore di distrazione, ma se guardate bene, il completo in rosa ha il capello privo di fodero interno. Mah.

The cat

TheCat
L’abito credo sia un mix tra due abiti “Gothic Lolita” che era possibile acquistare su questo sito. Le calze, molto simili, potete comprarle qui. I pezzi che vanno in coordinato sono: maschera da gatto, calze, scarpe e borsetta.

The Peacock

Peacock
Questo abito che simula un pavone, senza ombra di dubbio uno dei miei preferiti, è possibile acquistarlo su questo sito, ci sono anche i bozzetti! E’ completo di: cappello, “cappotto”, gonna, maglietta e delle meravigliose scarpe.

John Galliano for Christian Dior

Dior_Venezia

La modella Doutzen Kroes indossa un John Galliano per Christian Dior, collezione Autunno/Inverno 2007. E’ formato da: maglietta, gonna, cappello, guanti e scarpe, il tutto declinato in 5 colorazioni differenti.

The Flowers

Flowers
Anche l’ultimo abito arriva da Tumblr, ma non so dirvi altro sinceramente, però è un abito molto intrigante, sicuramente suggestivo per crearne anche di nuovi come piace alle Valkyries Fashion *_*!

The Bride

The Bride
Come vi avevo anticipato qui, questo abito è ispirato alle di Dolce & Gabbana, la sposa dopo averne visto uno show si è innamorata così di un abito che se l’è fatto fare sui generis, su misura. E’ stato fotografato da Lena Kozhina. L’abito è corredato di cappello, maschera, bracciale e delle scarpe, che anche se non sono il mio genere, vale la pene di guardare, sembrano un’opera d’arte 🙂 del resto sono targate D&G.

Beauty Salon

Questi nuovi trucchi carnevaleschi per il viso li troverete nella sezione “trucco speciale”, all’interno del Salone di Bellezza, dove troverete anche le quattro acconciature.

Appartamento

Per l’appartamento potrete trovare tutto quello che vedete nello sfondo per il profilo (orologio, gondoliere, finestre, vasi, piante, balcone, gabbiano, lampioni, carta da parati, pavimento etc), mentre la gondola è un’automobile, che vi darà un bonus di popolarità: +20% Bellezza e +20% Stile. E’ possibile attivare i bonus della gondola una volta ogni 38 ore; i suoi bonus durano 3 ore ed è possibile combinarli con i bonus di popolarità classici.

Novità

Hanno aggiunto la possibilità di aprire in anticipo tutti i pacchi che si comprano (con maschere e/o diamanti) pagando 10 Diamanti per ogni pacco che si vuole aprire, scusate il gioco di parole, ma vi è chiaro?

Ricordate che:
Potrete collezionare maschere dal 15.02.2018 al 02.03.2018
Potrete acquistare i pacchi dal 15.02.2018 al 03.03.2018
Potrete aprire i pacchi dal 23.02.2018 al 03.03.2018
Potrete acquistare i pacchi con uno sconto fino alle 13.00 del 23.02.2018