Grammy Collection


Grammy
In occasione dei Grammy Awards 2018 che si terranno il 28 Gennaio, lo staff ha deciso di deliziarci con questo nuovo negozio usando alcuni degli abiti “The Best of” dell’edizione dell’anno scorso. Come anticipato qui ecco gli abiti, ma soprattutto le protagoniste, di questo Red Carpet.

Bryan Hearns

Partiamo da sinistra con Laverne Cox, che è la prima volta che si presenta ai Grammy e pare essere venuta per uccidere con questo abito di pelle fatto su misura da Bryan Hearns con le fessure lungo la gamba in argento. Gli autori lo hanno abbinato ad accessori metallici ed è disponibile in nero, verde, blu, vinaccia e bordeaux.

Elie Madi

In rosso troviamo Carrie Underwood con un abito in pizzo di Elie Madi della collezione Primavera/Estate 2017. Anch’esso è disponibile in cinque colorazioni: rosso, verde, blu, viola e fucsia. Gli accessori abbinati a questo abito sono la cavigliera in coordinato e degli orecchini pendenti.

Tom Ford

Poi troviamo la stravagante Katy Perry in Tom Ford della collezione Autunno 2016. Ha scatenato i commenti, negativi, su twitter questo suo audace outfit. Questo outfit è abbinato ad una borsa di Judith Leiber, orecchini a nappa, guanto senza dita impreziosito abbinato a delle unghie, il tutto in colorazioni più pastellose, ma scintillanti: rosa antico, viola, verde, azzurro e rosa.

Roberto Cavalli

In questo seducente abito nero della collezione Primavera 2017 di Roberto Cavalli troviamo Chrissy Teigen. Rispetto a come lo indossa la modella dello stilista pare un altro abito! I colori disponibili sono sempre cinque: verde, blu, bordeaux, vinaccia ed ovviamente nero, il tutto con fermaglio per capelli a forma di luna ed orecchini pendenti in coordinato.

Zuhair Murad

L’ultima è Nicole Trunfio in un meraviglioso Zuhair Murad Haute Couture Autunno/Inverno 2016/2017. Hanno deciso di abbinarci degli orecchini pendenti a nappa, bracciale ed anelli anch’essi disponibili in bordeaux, viola, blu, verde e vinaccia.

La collezione sarà disponibile fino all’1 Febbraio 2018.