Musical Gifts

Un omaggio a rock e pop stars con questo evento!

Il gioco è quello dei regali, che conosciamo, fino al 22 agosto sarà possibile comprare Regali Musicali, da questi si possono vincere outfit meravigliosi, acconciature uniche e per le più fortunate qualcosa per il salone di bellezza! Più grande è il regalo, più possibilità si hanno di vincere un bel premio! Ogni regalo può esser comprato con le note musicali che si vincono durante i duelli, od – ovviamente – con diamanti.

Cher
La prima delle nostre eroine è Cher, apparsa sul TIME con questo abito con le piume disegnato apposta per lei da Bob Mackie. L’altro abito è stato indossato ai Rock Music Awards di Los Angeles nel 1975. Anche la parrucca argentata è sua, e durante gli shooting ha indossato solo quella con delle ali da fata. Sublime.

Taylor
Passiamo ora alla rockettara Taylor Momsen, ex Jenny di Gossip Girl, che fa parte di una band “The Pretty Reckless” dove sfoggia spesso degli outfit veramente aggressivi, ai quali gli autori di LP si sono ispirati per questo evento musicale.

Zuhair Murad & Vintage
Con quelle ali non poteva certo passare inosservato, quindi hanno preso la palla al balzo per rifilarci un abito di Zuhair Murad della collezione Spring Couture del 2013. In ogni caso merita u.u Per ultimo un abito vintage che arriva dagli anni ’70, molto chic, mentre la violoncellista non sono riuscita a trovarla da nessuna parte.