Ice New Year


Eccoci con il nuovissimo evento che avevo spoilerato qualche giorno fa in questo post.
Lo staff per quest’anno ha voluto deliziarci con un’ambientazione molto glaciale. Io apprezzo, soprattutto la scelta dei pezzi in pelo, personalmente li adoro *ç* !

Il gioco è il solitario, un ciuccia smeraldi! Ricordatevi che potete giocare in un mazzo quanto volete, ma con una sola prova gratis al giorno.

Georges Chakra & Fur Pink


Il primo abito è di Georges Chakra, ed arriva dalla collezione Autunno/Inverno del 2017, i disegnatori hanno deciso di abbinarlo a questa pelliccia rosa e marrone, ma personalmente io non gradisco questi accostamenti, oltretutto le scarpe non sono neanche in tinta! Gli orecchini di pelo seguono i trend del 2017, come il resto degli orecchini trattati all’interno dell’evento. Almeno credo u.u

Ralph&Russo & Fendi

Il secondo abito arriva dalla collezione couture autunnale di Ralph & Russo, mentre la sciarpa di pelo è di Fendi, collezione Autunno 2017; la borsa invece è di Elie Saab, Parigi Autunno 2017. A mio avviso con questo abito ci stavano meglio altre scarpe dell’evento.

Fendi & Georges Hobeika

IceThird
L’abito di questo outfit arriva dalla collezione Autunno/inverno 2017/2018 di Georges Hobeika e la pelliccia – che personalmente ADORO – è della collezione Autunno 2017 di Fendi. Le scarpe, sublimi, arrivano dalla collezione estiva “Notte” di Marchesa.

Georges Hobeika & Louboutin


Anche il quarto abito, del verde che piace a me, arriva dalla collezione Autunno/inverno 2017/2018 di Georges Hobeika, mentre le scarpe sono state fatte da Christian Louboutin per Marchesa nell’autunno 2011. Le scarpe sono meravigliose, ma con questo outfit non mi piacciono per niente!

Oscar de la Renta & Alice McCall

IceLast
In questa stanza abbiamo una gonna pelosa in bianco e nero di Oscar de la Renta della collezione Autunno 2017, mentre il premio finale è un abito di Alice McCall della nuovissima collezione Autunno/Inverno 2018. Io apprezzo lo sforzo, la stola di pelo è divina, infatti spero proprio di sculare e vincerla, ma su questo outfit cosa c’entra?! Per non parlare degli stivali, orrendi T__T

Ice Hotel di Jukkasjarvi

IceBarCool
L’ultima stanza è dedicata all’Ice Hotel, situato sulle sponde del fiume Torne nell’antico villaggio lappone Jukkasjärvi: se c’è freddo fuori anche dentro non si scherza! Tutto è a tema ghiacciato, dai mobili ai drinks, per un totale di 10 pezzi da vincere. Il premio finale è lo sfondo per il profilo, perfetto per festeggiare un capodanno glaciale.


L’evento sarà disponibile fino alle 13.00 dell’11 Gennaio 2018.