Xmas Gifts


Evento nuovo, ma vecchio, tant’è che la prima volta che è uscito è stato nel 2013, per mia fortuna non ho nulla di tutto ciò, il gioco è quello dei pacchi: piccoli, medi e grandi, nei quali è possibile trovare anche… *rullo di tamburi* la carrozza, che vi offre un + 15% di Generosità e + 15% di Lealtà. Non so voi, ma me ricorda tantissimo la carrozza di Cenerentola, ma di ghiaccio e brillanti. Speriamo di vincerla…

IceQueen

Oltre alla Carrozza è possibile vincere anche uno sfondo invernale per il profilo, a me francamente non mi garba molto. Uguale allo sfondo ci sono la carta da parati ed il pavimento per il nostro appartamento, poi vari alberi a tema natalizio, sia interni che esterni. Il tutto declinato in 5 gradazioni di colore. Tra gli abiti, le collane, gli anelli, le scarpe, i componenti di arredo e lo sfondo si possono vincere più di 90 pezzi.

Ice Queen

Ice Queen
Ma passiamo al pezzo forte dell’evento, l’abito della Regina dei Ghiacci protagonista de “Le cronache di Narnia – Il leone, la strega e l’armadio“, interpretata dalla bellissima Tilda Swinton, a me sembra proprio quello *ç* ora potremmo renderlo più moderno e rifarci alla bellissima Ice Queen interpretata da Denise Van Outen per il 25° Anniversario del Disney On Ice in Europe. L’abito è disponibile in 4 gradazioni di colore.

Valentin Yudashkin

XmasGifts

Questi due abiti invece arrivano dalla collezione Autunno/Inverno 2013 di Valentin Yudashkin. Le scarpe invece sono di Casadei per Swarovski Pre-Primavera 2013. Tutto disponibile in 5 gradazioni di colori.

Ricordate

Sarà possibile vincere i fiocchi di neve fino al 18.01.2018
Sarà possibile acquistare regali fino al 25.01.2018, ma lo sconto sarà disponibile solo fino al 18.01.2018!
Sarà possibile aprire i regali fino al 26.01.2018